eBook di vario genere

« Older   Newer »
  Share  
TheMadBrigi
icon10  view post Posted on 16/4/2015, 08:09




Qualche mese fa ho comprato un tablet da utilizzare principalmente come eBook reader.
Non che io ami leggere libri digitali ma é davvero molto comodo perché ci sta un intera libreria dentro ed io purtroppo al momento non ho a portata di mano la mia personale libreria fisica... sigh... :TT__TT:
COMUNQUE, ho ovviamente scaricato un pacco di libri, comprese bibiliografie complete XD (Tutto Poe, Roaldh Dahl, Jules Verne, Raccolte chilometriche di fiabe, e tanto altro...) La domanda é questa: voi che ne pensate della faccenda?
Per non andare in off topic vi dico cosa sto leggendo ora:
Le 120 giornate di sodoma
Lemony Sniket (ho tutta la serie)
Trilogia Araldica di Calvino (Il Barone Rampante, Il cavaliere Inesistente e soprattutto Il visconte Dimezzato) e anche Il castello dei destini incrociati sempre di Calvino...

Sì, avete capito bene, li sto leggendo tutti contemporaneamente... sono fatta così :ridere:
(D'altra parte quelli di Calvino li sto solo ri-leggendo quindi la faccenda é menoimpegnativa :libro: )

Inserire quì sotto pareri e commenti sul post scardinato che ho scritto, prego :asd:

:star: :onigiri: :star:
Bye-bye!



Edited by TheMadBrigi - 22/4/2015, 02:15
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 21/4/2015, 19:58




Il mio ebook reader del telefono consinste in, uhm, raccolte di fan fiction (Spesso e volentieri femslash lol).
Del libro di De Sade ho letto solo la prefazione ma già lo trovo epico :'D
E poi, viva le multi letture, sai bene che anche io sono un'attiva praticante di quest'arte raffinata u.u
 
Top
1 replies since 16/4/2015, 08:09   26 views
  Share