sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
grazycoopertr
icon2  view post Posted on 17/9/2012, 11:36




Ciao a tutti sono nuova qui. Ma adoro alice da bben 40 anni
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 17/9/2012, 14:24




Benvenuta!
Da 40 anni?! Non ci posso creeeeedere!
Sono così piccola io :ohcazz:
 
Top
grazycoopertr
icon2  view post Posted on 17/9/2012, 14:36




:Alice11: ebbene si ho 54 anni e l'ho scoperto a 13 anni circa , un amore fulmineo , che non e mai passato :) il 30 luglio sono stata al concerto a milano per la prima volta, da ragazzina stavo in belgio e li nei anni 70 andava tantissimo lui, ma non ho mai potuto andare aun suo concerto , allora era visto come un demonio un depravato eccc, quando in realta e la persona piu positiva e buona del mondo :))))
 
Top
voodoogirl.
view post Posted on 17/9/2012, 14:48




Benvenuuuuutaaaaa tra noi!
Che cosa bruttissima che tu non sia potuta andare a un suo concerto per tutti questi anni, e specie per questi motivi!! AAAAAAjdiufhgdjkhg che mondo infame
 
Top
grazycoopertr
view post Posted on 17/9/2012, 14:56




gia... pero posso dire che e valsa la pena , quando l'ho visto arrivare sul palco mi si e arrestato il cuore 5 minuti..... non ci creedevo era li a pochi metri con tutta la sua energia ,mamma mia che emozione !!!!!!! heheh quando le mie vicine mi chiesero ma dove vai vestita cosi di nero :) e io al concerto di alice cooper... e loro: ooh che cantate e ? non la conosco ..hahahahaha loro al massimo vanno a sentire gigi d'alessio o gianni morandi

ma perche la pagina di sto forum e cosi chiara si fa fatica a leggere , non si puo cambiare i colori?
 
Top
devilgirl_99
view post Posted on 17/9/2012, 19:33




Benvenutissima!! anche io sono stata il 30 a Milano,è stato fantastico!
B'eh io sono parecchio più piccola e ho scoperto Alice 4-5 anni fa (essì,rock e heavy metal mi hanno rapito da quando ero ancora più piccina :3 ). Io odio la gente che dice male a questo genere,e anche ad Alice...dicono che è uno che porta brutti esempi ecc. ma secondo me non è così,fa anche delle canzoni romanticissime ed è simpatico -e bello-
per farmi andare a Milano ci è voluto (eppure non sono diventata mica una satanista cannibale u.u),non riesco a pensare negli anni 70 come venivano visti certi artisti se adesso certi la pensano ancora così.
 
Top
grazycoopertr
view post Posted on 17/9/2012, 20:24




ciaoo, aah c'eri anche tu , io ero davanto sono entrata con un grupetto mezz'ora prima dei altri con una promozione della vodafone :) viva vodafone hehehehe. ma si la gente vede solo la facciata , ma alice e una persona favolosa ,e positivo bravo padre di famiglia marito ora esemplare, nel passato la povera sheryl ne ha passate vabbe succede a tutte le coppie , ma sono ancora insieme :)
a parte problei di alcool da giovbane non si e mai drogato !!!! io lo adoro

:Alice2: e poi diciamolo ha un fascino che nessun cosidetto figo ha , simpatia ironia sex appeal da vendere :copiososbav:
 
Top
~BriGi
view post Posted on 23/9/2012, 20:12




Benvenuta!! Beh che dire... la gente grande mi spiazza però boh.
Io sarei una delle admin del forum, tanto piacere :lalala:
C'ero anche io a Milano il 30!! Ed é stato il mio primo concerto :yesyes:

CITAZIONE
e poi diciamolo ha un fascino che nessun cosidetto figo ha

senza dubbio, queste gif sono opera mia d'altro canto :<3:
:Alice2: :Alice3: :Alice4: :Alice1: :Alice11:

Va beh, detto ciò... non so più che dire! Adieù!
 
Top
7 replies since 17/9/2012, 11:36   109 views
  Share